Chiusura ambulatori medici

Su disposizione dei medici di base del territorio si comunica quanto segue:

Per annullare il contagio da corona virus dobbiamo limitare il contatto tra malati e sani per cui:
Per poter entrare per una visita ambulatoriale telefonare al proprio medico o pediatra per fissare un appuntamento e recarsi in ambulatorio esattamente all’orario concordato e non in anticipo.

Non recarsi assolutamente in ambulatorio o pronto soccorso se si presentano i seguenti sintomi: febbre, congiuntivite, faringite, raffreddore, tosse e difficoltà respiratorie ma contattare telefonicamente il proprio medico o il 1500.
Per la prescrizione di farmaci continuativi telefonare fornendo un indirizzo mail di un familiare o comunicare la farmacia in cui verranno ritirati. Sarà il medico ad occuparsi della consegna delle ricette nella farmacia indicata.
Contiamo sulla collaborazione di tutti/e.

Andrea DOMARD