Messaggi ACEA sulla raccolta dei rifiuti

In questi giorni la produzione di rifiuti domestici aumenta. I pensieri sono tanti, ma non dobbiamo abbandonare le buone abitudini: CONTINUIAMO A DIFFERENZIARE!
Per qualsiasi dubbio, potete consultare il Dizionario dei Rifiuti e le istruzioni per questo periodo di emergenza da #Covid19.

#IoRestoACasa. . . e faccio le pulizie! Riordinare la cantina o la mansarda è anche un modo per ritrovare vecchi oggetti in disuso, dimenticati da tempo. Ricordiamo, peró, che le Ecoisole sono chiuse per l'emergenza #CoronaVirus, quindi chiediamo la tua collaborazione: attendi la riapertura per smaltire i tuoi rifiuti elettrici/elettronici o gli ingombranti.

Continuiamo a differenziare
Invito a non abbandonare