Avviso nomina Commissione locale valanghe dei Comuni delle Valli Chisone e Germanasca

L'unione Montana dei Comuni delle Valli Chisone e Germanasca, con Delibera di Consiglio n. 26 del 7 novembre 2022 ha approvato il nuovo "Regolamento della Commissione locale Valanghe dei comuni delle valli Chisone e Germanasca" ai sensi del quale occorre nominare la nuova Commissione Locale Valanghe.

Tutti i soggetti interessati sono tenuti a presentare manifestazione di interesse in forma libera in Unione Montana dei Comuni delle Valli Chisone e Germanasca entro il giorno 07/12/2022, con allegato un curriculum vitae da cui si evincano le competenze in materia di rilevamento nivometeorologico, di previsione del pericolo di valanghe, di pianificazione territoriale e di ricerca e soccorso in valanga .
La manifestazione di interesse puó essere presentata a mano negli orari di ufficio oppure a mezzo PEC all’indirizzo info@pec.unionevallichisonegermanasca.it
Avviso commissione valanghe