È indetto concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di cantoniere - Categoria B- Posizione Economica B3, a tempo indeterminato e con orario d" />
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CANTONIERE

È indetto concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di cantoniere - Categoria B- Posizione Economica B3, a tempo indeterminato e con orario di lavoro a tempo parziale- 18 ore settimanali.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate al Comune di Prali (TO) entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Prali, Fraz. Ghigo, 16, tel. 0121-807513; pec. prali@cert.ruparpiemonte.it.

Allegato A - Domanda
Allegato B - Dichiarazione sostitutiva