Presentazione Istanze Passaporto presso il Commissariato Mirafiori

A partire dal 25.05.2020 il Commissariato di Mirafiori accetta solamente le istanze di richiesta rilascio passaporti prenotate tramite il portale Agenda Online Passaporto Elettronico.

Il portale online è raggiungibile direttamente all’indirizzo www.passaportonline.poliziadistato.it
o tramite link dal sito istituzionale www.poliziadistato.it
dal "menù passaporto".

A quanto sopra, fanno eccezione le istanze aventi carattere
di urgenza, le quali potranno essere presentate al di fuori delle prenotazioni online direttamente presso gli sportelli del commissariato.

Verranno considerate urgenti le istanze presentate
esclusivamente per motivi di lavoro, salute, studio e famigliari che dovranno essere adeguatamente motivate e documentate.

Per tali casi, si consiglia di prendere contatti telefonici con il Commissariato di Mirafiori (Telefono: 0116177511), dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì, al fine di evitare inutili viaggi a vuoto e avere tutte le informazioni del caso.