RACCOLTA PLASTICA: RICHIESTA DI SOSPENSIONE TEMPORANEA DI CONFERIMENTO NEI CASSONETTI

Come avrete appreso dalla cronaca di queste ultime ore, un incendio si è scatenato negli stabilimenti della DEMAP di Beinasco, azienda che serve anche il nostro bacino per quanto concerne il trattamento della plastica da raccolta differenziata.
Stante l'impossibilità attuale e per almeno alcuni giorni di conferire presso il suddetto impianto, Acea Pinerolese Industriale Spa chiede la collaborazione della popolazione per limitare o rimandare temporaneamente, almeno per alcuni giorni, i conferimenti di plastica nei cassonetti della raccolta differenziata al fine di poter affrontare al meglio questo momento di emergenza.