Residenza artistica MON JOUR!

Dall'11 al 19 luglio Prali ospiterà in residenza artistica la compagnia di danza di Silvia Gribaudi per la creazione dello spettacolo MON JOUR!.
La coreografa e danzatrice torna nella val Germanasca, dopo la precedente tappa del 2019, per ricercare azioni visive, poetiche e coreografiche attorno al dialogo tra cinque acrobati/danzatori/ clown e il loro rapporto con la Montagna, in vista del Trekking Coreografico previsto il 30 agosto al Fort de Ronce, nell'ambito del Festival Transfrontaliero ANDIAMO, e dell’inaugurazione di Torinodanza, in programma l’11 settembre 2020 alle Fonderie Limone di Moncalieri, con una vera e propria Festa! affidata a Silvia Gribaudi, in collaborazione con Matteo Maffesanti.

Residenza realizzata nell’ambito di "Corpo Links Cluster" progetto realizzato da Torinodanza / Teatro Stabile di Torino - Teatro Nazionale, Malraux scène nationale Chambéry et Savoie, Associazione Dislivelli e Université Savoie Mont Blanc, sostenuto dal Programma di Cooperazione PC INTERREG V A - Italia-Francia (ALCOTRA 2014-2020)
Coreografia : Silvia Gribaudi
Performers : Salvatore Cappello, Nicola Simone Cisternino, Fabio Magni,  Timothée-Aïna Meiffren, Riccardo Guratti
Consulenza drammaturgia e visiva : Matteo Maffesanti