Tessera elettorale

A pochi giorni dalle elezioni del 26 maggio, si consiglia di controllare la propria tessera elettorale al fine di evitare, nel caso non fosse più valida o fosse smarrita, di dover attendere il rilascio di una nuova tessera al momento del voto.

Nel caso non vi siano più spazi disponibili per il sigillo elettorale o si sia smarrita la tessera, si prega di darne comunicazione all'ufficio elettorale (0121-807513 interno 1) che provvederà al rilascio di una nuova tessera ritirabile nella giornata di domenica, prima di entrare nel seggio.

Chi ne avesse fatto richiesta in passato o avesse trasferito la residenza nel comune di Prali, senza mai ritirare la tessera, puó recarsi presso l'ufficio elettorale dove le tessere sono in giacenza.

Si ricorda di consegnare la vecchia tessera elettorale allo sportello.

Si ricorda infine che per tali operazioni l'ufficio resterà aperto dalle 9 alle 18 sia venerdì 24 che sabato 25. Domenica 26 l'apertura è prevista dalle 7 alle 23.