Vertigine#2 / Trekking coreografico - Mon Jour! Lab - Incontro - Concerto Folk occitano

Il 28 luglio appuntamento per un’intera giornata nel cuore della Val Germanasca. Al mattino un trekking coreografico curato da Silvia Gribaudi: una passeggiata con incursioni danzanti alla scoperta della Conca dei 13 Laghi.
Ritrovo alle ore 11.00 alla seggiovia dei 13 Laghi. Durata del trekking dalle ore 11.30  alle ore 13.00 (SEGGIOVIA 7€ A/R).
Nel pomeriggio, nella piazza principale di Prali, una performance che coinvolge la comunità e le persone che hanno partecipato al laboratorio di teatro-danza condotto da Silvia Gribaudi. A chiusura della performance, un incontro tra la coreografa e la scrittrice e antropologa Irene Borgna sul tema del rapporto tra l’uomo e la montagna.
Un’occasione di festa che si concluderà con il concerto di musica occitana del gruppo Trigomigo e un ballo in piazza.

NAVETTA GRATUITA TORINO-PRALI A/R, con partenza alle ore 8.30 in zona Porta Susa.
Info e prenotazione (obbligatoria)
agenzia@buscompany.it- 011/2261941

in collaborazione con Comune di Prali