Inaugurazione del Sentiero 4All sabato 20 luglio

20 luglio 2024

Una mattina in montagna con il Centro Autismo BUM e l’Associazione AMA.le IQSEC2 per inaugurare nuove esperienze accessibili

Sabato 20 luglio a Prali, in provincia di Torino, si tiene, dalle ore 10, l’inaugurazione del sentiero accessibile realizzato da Praly4All, progetto del BUM Centro Autismo della Diaconia Valdese, Area Servizi Salute, in collaborazione con l’Associazione AMA.le IQSEC2, grazie al contributo della Fondazione Mazzola e il sostegno del Comune di Prali. L’evento, aperto al pubblico, inizia con il taglio del nastro. I e le partecipanti possono passeggiare lungo il percorso pianeggiante di 2,5 km, ammirare il paesaggio e fermarsi ad ascoltare il gruppo musicale Moodrift suonare in acustica con la chitarra e con strumenti musicali che richiamano elementi naturali. La fine del sentiero coincide con l’ingresso del Parco Avventura di Prali, dove l’evento si conclude con un momento musicale a cura del gruppo Abba Guitar Trio.

Comune di Prali

Indirizzo: Fraz. Ghigo, 16 - 10060 Prali (TO)

2024 20 lug

10:00 - Data inizio Evento