AVVISO AI PROPRIETARI E DETENTORI DI ANIMALI DESTINATI AL PASCOLO

Data:

giovedì, 21 maggio 2020

Consegna modelli alpeggio

Per effettuare la CONSEGNA DEI MODELLI 7 siete invitati a procedere in uno dei seguenti modi:

• Nel caso abbiate ricevuto i modelli in via telematica o abbiate una scansione degli stessi, potete inoltrarli all’indirizzo di posta elettronica prali@ruparpiemonte.it o via whatsapp al numero 333 1549311. La copia protocollata vi verrà restituita attraverso lo stesso canale.

• Nel caso abbiate solo una copia cartacea dei modelli, siete pregati di depositarla nella buca delle lettere del comune (buca di legno a destra della porta di ingresso), dandone comunicazione telefonica, via messaggio o via whatsapp al numero 333 1549311. La copia protocollata vi verrà consegnata in comune su appuntamento.

Vi preghiamo di lasciare un recapito telefonico per potervi contattare in caso di necessità.

Per qualsiasi dubbio, non esitate a contattare il numero 333 1549311.

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 21 maggio 2020 alle ore 15:18:19 per numero giorni 1436