Prali nuovamente raggiungibile con la Strada Provinciale 169

mercoledì, 16 settembre 2020

paravalanghe

Sono stati risolti gli imprevisti nei lavori di posa degli elementi prefabbricati della copertura della galleria artificiale paravalanghe degli Indritti sulla Strada Provinciale 169 della Val Germanasca al km 16+100 nel Comune di Prali.
I lavori sulle travi di copertura sono stati terminati oggi pomeriggio e quindi Prali è nuovamente raggiungibile senza limitazioni alla circolazione. Successivamente i lavori proseguiranno con il riempimento dietro il muro di monte e il getto di completamento della soletta di copertura. Durante tali lavorazioni saranno possibili ulteriori brevi interruzioni della circolazione.

Inserito sul sito il mercoledì 16 settembre 2020 alle ore 08:31:19 per numero giorni 1308