CINEVILLAGGIO - Rassegna cinematografica estiva a Villar Perosa e Perosa Argentina

Dettagli del documento

Data:

giovedì, 17 giugno 2021

Officina Piemonte Movie

Descrizione

Dal 18 giugno al 24 luglio nei comuni di Villar Perosa e Perosa Argentina si terranno 13 appuntamenti con film prodotti, realizzati o legati al Piemonte. Il progetto è inserito all’interno della rassegna Officina Piemonte Movie, che coinvolgerà 8 comuni piemontesi.
I 13 appuntamenti includono il contest Piemonte Factory, il progetto La fabbrica del villaggio, la 1a edizione del Premio cinematografico Fernandel, oltre a quattro proiezioni che saranno una finestra “Glocal” italiana ed europea. Tutte le proiezioni saranno precedute da cortometraggi ed eventi di avanspettacolo.

La rassegna si aprirà al Cinema delle Valli di Villar Perosa:

venerdì 18 giugno alle 21:00 proiezione del documentario Paolo Conte, via con me, preceduto dal corto En rang par deux, incontro con Aliou E Afif;

sabato 19 giugno alle 21:00 proiezione del documentario Cuban Dancer; in apertura una selezione di cortometraggi a cura della Calabria Film Commission, il corto A restless dance. A short documentary about art and freedom e la presentazione della nuova graphic novel di Andrea Tridico ‘Il sentiero’.

In allegato comunicato stampa e programma, con tutte le informazioni su proiezioni, luoghi e prezzi dell’iniziativa.

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 17 giugno 2021 alle ore 11:25:25 per numero giorni 1043

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri