Avviso per la concessione e l’erogazione del contributo in favore di esercenti attività di commercio al dettaglio e degli artigiani

lunedì, 30 gennaio 2023

Fondo attività aree interne

SI RENDE NOTO che fino al 01 marzo 2023 è possibile presentare istanza al fine ottenere il contributo di cui all'articolo 1, comma 353, della legge 30 dicembre 2021, n. 234, riconosciuto, in via sperimentale, in favore degli esercenti l’attività di commercio al dettaglio e degli artigiani che iniziano, proseguono o trasferiscono la propria attività in un Comune delle aree interne, con popolazione fino a cinquecento abitanti, per il pagamento dell’imposta municipale propria per gli immobili siti nei predetti Comuni, posseduti ed utilizzati per l’esercizio dell’attività economica.

Possono presentare domanda di contributo gli esercenti l’attività del commercio al dettaglio e gli artigiani che iniziano, proseguono o trasferiscono la propria attività nel Comune di Prali, per il pagamento dell’imposta municipale propria per gli immobili siti nel Comune, posseduti e utilizzati per l’esercizio dell’attività economica.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda in carta semplice, secondo il modello A allegato, inderogabilmente a pena di esclusione entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, ovvero entro il giorno 01.03.2023, attraverso una delle seguenti modalità:
- modalità cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di Prali, Frazione Ghigo n. 16, negli orari di apertura al pubblico (lunedì e mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12.30 o su appuntamento telefonando al numero 0121 807513 interno 1 o 333 1549311.
- modalità telematica inviando tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo prali@cert.ruparpiemonte.it.

Ultima modifica avvenuta il lunedì 30 gennaio 2023, 16:03