Questionario sulle percezioni della popolazione locale e i turisti nei confronti dell'economia e lo sviluppo della Val Germanasca

venerdì, 27 ottobre 2023

Questionario

Vi chiediamo pochi minuti per compilare il questionario in oggetto. Potete accedere con il link, il QRcode o compilandolo su carta e lasciandolo nella buca del comune.

Il seguente questionario è volto alla raccolta di dati utili ad un’analisi approfondita di come la popolazione locale percepisce le attività economiche esistenti e nuove della Val Germanasca. L’indagine ha lo scopo di identificare i punti di vista soggettivi in relazione allo stato di sviluppo attuale dell’area per ottenere informazioni sui catalizzatori, le barriere, le sinergie e i compromessi esistenti. I risultati saranno utili per l’attuazione di politiche adeguate alla valorizzazione e uno sviluppo sostenibile del territorio in analisi.

Il questionario realizzato per il progetto ArcticHubs dell’Università di Torino in collaborazione con il comune di Prali e l’Ecomuseo delle Miniere e della Val Germanasca viene svolto in forma anonima per tutelare la privacy dei soggetti intervistati.
I Q-Statements presenti nel questionario sono stati formulati sulla base di interviste fatte ad esperti.

Ultima modifica avvenuta il mercoledì 13 dicembre 2023, 10:09