Il termine per la presentazione delle domande è il 16 giugno 2024.
Per partecipare alla fiera del 15 agosto è possibile trasmettere la documentazione tramite
PEC all'indirizzo
prali@cert.ruparpiemonte.it
o via raccomandata a
Comune di Prali
Frazione Ghigo, 16
10060 Prali (To)
E' necessario aver regolarmente presentato la propria Carta di Esercizio come previsto dalla D.G.R. n. 31 -7937 del 18/dicembre 2023 per l’ottenimento dell’Attestazione Annuale.
Si comunica che con la D.G.R. n. 47-8663, approvata nella Seduta di Giunta n. 458 del 27 maggio 2024, è stato disposto, con riferimento alla verifica della regolarità amministrativa, previdenziale, assistenziale e fiscale delle imprese del commercio su area pubblica, un differimento dei termini previsti per gli adempimenti connessi alla carta di esercizio e all’attestazione annuale, ora individuati al 30 settembre 2024 (invio Carta d’esercizio e richiesta Attestazione annuale per le imprese) e al 30 novembre 2024 (validazione Carta d’esercizio e rilascio Attestazione annuale per i Comuni).
Pertanto è possibile dimostrare la propria regolarità contributiva ancora con la vecchia modalità del VARA o del DURC.
In allegato al presente avviso è possibile scaricare il modello di domanda.
In caso di presentazione della domanda via PEC, è necessario presentare in sede di Fiera una marca da bollo di 16,00 euro emessa con data antecedente alla domanda di partecipazione della Fiera oppure utilizzare il servizio @e.bollo dell’Agenzia delle Entrate.
Per gli hobbisti è possibile scaricare la manifestazione d'interesse, l'elenco beni posti in vendita e l'informativa privacy.