COMUNICAZIONE AI SENSI DELL’ART. 35 del d.lgs. n. 36/2023
Il comune di Prali con sede in Fraz. Ghigo, 16 - 10060 Prali (TO) in qualità di stazione appaltante nella procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1, lett.b) del d.lgs. n. 36/2023, avviata mediante indagine di mercato con avviso esplorativo e suoi allegati approvati con determina del responsabile del servizio n. 39 Area 2 in data 4 giugno 2025 avente oggetto “Indagine esplorativa di mercato per l’affidamento diretto, ex art.50, comma 1, lett. B), del D.Lgs 36/2023, del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/07/2025-30/06/2030”.
COMUNICA
Che essendo pervenuta un’unica manifestazione di interesse con contestuale proposta di offerta da parte dell’Istituto bancario Intesta SanPaolo S.p.A. nei termini e nelle forme previste dall’avviso sopra indicato e ritenendo la stessa congrua alle esigenze dell’Amministrazione e conveniente, si procede ad affidare ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) il servizio di tesoreria dell’Ente mediante trattativa diretta su MePA al seguente operatore economico:
Prot. n.
|
Data di ricezione
|
Manifestazione di interesse
|
4202
|
18.06.2025
|
Intesa SanPaolo S.p.A. con sede legale in Piazza San Carlo, 156 10121 Torino
|
IL RESPONSABILE DEL SERVIZO
Tron Eraldo
Documento firmato digitalmente